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Consegna - Spese di spedizione

 

CONSEGNA

I Prodotti saranno consegnati tramite corriere all'indirizzo indicato dall'Acquirente nelle 48/72 ore lavorative successive dalla conferma di avvenuto pagamento.
Si raccomanda all'Acquirente di verificare l'integrità dell'imballaggio e la conformità del Prodotto al momento della sua consegna e lo si invita, ove possibile, a indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie.
Nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per l'assenza del destinatario al momento della stessa all'indirizzo indicato dall'Acquirente, il corriere depositerà nella cassetta delle lettere un avviso di passaggio. Il corriere effettuerà quindi un secondo tentativo di consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, oppure nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata causa errore nell'indirizzo indicato dall'Acquirente, il pacco sarà messo in giacenza presso il corriere che provvederà a informare Ducks & Marlins. Il Servizio Clienti contatterà tempestivamente, via e-mail, l' Acquirente per informarlo della mancata consegna dovuta all'assenza dello stesso e per concordare i termini della nuova spedizione.
Qualora il destinatario voglia che la consegna avvenga presso un nuovo indirizzo o voglia ritirare il pacco presso il deposito, dovrà contattare Ducks & Marlins affinché venga data l'autorizzazione al corriere a procedere.
L'Acquirente prende atto che il ritiro del pacco è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto del Prodotto e prende conseguentemente atto che, nel caso di mancata risposta alla e-mail del Servizio Clienti, trascorsi 10 giorni dal giorno in cui il pacco è stato posto in giacenza, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. Risolto il contratto Ducks & Marlins procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'Acquirente(meno le spese di spedizione).
Nel caso di ritardo nella consegna del Prodotto rispetto ai termini sopra indicati, l' Acquirente può contattare il Servizio Clienti per avere informazioni sulla stessa e per inoltrare eventuali reclami.
L'Acquirente, fatti salvi gli altri diritti riconosciutigli dalla legge, ha la facoltà di annullare l'ordine e non accettare la consegna se essa viene effettuata in ritardo rispetto a quanto indicato al momento dell'invio dell'ordine.
Nel caso in cui la consegna avvenga con un ritardo compreso tra 1 e 10 giorni rispetto al termine previsto, l'Acquirente potrà decidere di accettare la consegna e di ottenere la spedizione gratuita (ossia, Ducks & Marlins rimborserà all’Acquirente le spese di spedizione già addebitate al momento dell'acquisto).